Registra il tuo sito nei motori di ricerca

CHI SIAMO E DA DOVE PROVENIAMO

« Older   Newer »
  Share  
Ametista_WM
icon12  view post Posted on 23/1/2010, 17:25




Il lato oscuro della vita è rappresentato da tutto ciò che costituisce una Realtà Invisibile, una dimensione che non è facilmente percepita dai nostri sensi comuni.

Essa permea la realtà concreta e la integra, fino a costituire la Globalità della vera vita.

Il senso del vivere umano possiede in sé tale realtà invisibile che solo da pochi è percepita, perché l'occhio umano della percezione extrasensoriale si è totalmente atrofizzato nei millenni.

Indipendentemente dalle credenze, ogni essere umano ha sempre tentato di violare il segreto che la vita individuale di ciascun essere vivente nasconde in sé: la vita come la morte, la sofferenza come l'amore, il dolore come la gioia, sono elementi comuni in cui chiunque si scontra umanamente ogni giorno.

Eppure, pochi ne conoscono le origini ed il senso ed il fine; pochi sanno rispondere alle ataviche domande: "perché viviamo? - dove stiamo andando? - perché moriamo? ".

La vita non è un affare così semplice come l'uomo lo percepisce; essa cela in sé il segreto di un universo che si evolve e che trascina nel suo moto evolutivo anche ogni particella che lo compone.

La natura umana ha da sempre cercato un punto d’origine di se stessa, ha scavato e ipotizzato e scandagliato in ogni settore cognitivo del sapere umano. Ma, quando si arriva di fronte al mistero della creazione e della morte, fatichiamo a travalicare i suoi limiti, e a comprendere il vero suo significato.

Ma perché tutto ciò? Siamo o non siamo individui veramente liberi di pensare, di ragionare e di capire?

Ebbene sì!.... l'uomo ha una capacità creativa ed esplorativa non indifferente!

In questo forum cercheremo di analizzare insieme a voi il problema della “conoscenza divina” in una forma un po’ più chiara e totale. Grazie anche all'intervento attivo di un'energia positiva che ci affianca e ci coadiuva in tale ricerca. le nostre Guide dall'aldilà.



 
Top
0 replies since 23/1/2010, 17:25   99 views
  Share