Registra il tuo sito nei motori di ricerca

ANGELO NITHAEL: Dio dei Cieli, Dono da lui dispensato: EREDITA' LEGITTIMA

« Older   Newer »
  Share  
Ametista_WM
icon12  view post Posted on 24/1/2010, 10:23




Angelo Principato NITHAEL (Dio dei Cieli)


Angelo Custode delle persone nate dal 17 al 21 dicembre

Angelo del Giorno: 2 marzo, 14 maggio, 28 luglio, 10 ottobre, 21 dicembre,
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 17h40' alle 18h
Elemento: Fuoco
Domicilio Zodiacale: dal 26° al 30° del Sagittario.
Colore personale: giallo/giallo
Cristallo: rubino

Dono da lui dispensato: EREDITA' LEGITTIMA

Nithael infonde la bellezza, la delicatezza, la grazia, il senso artistico e tutti i poteri emanati dai Turbini di Vita della Colonna di Destra dell'Albero della Vita. La persona recherà questi valori al mondo materiale, che grazie a essa assumerà un aspetto splendente, abbagliante.
Sì, questo Angelo accorda i suoi protetti - a quanti, cioè, lo hanno come Custode e a coloro che lo invocano - la bellezza, la ricchezza, la generosità e il comando sulle Forze Spirituali della Colonna succitata. E' il potere di cui disponeva il Re Salomone.
Nithael assicura la simpatia dei banchieri, dei grandi proprietari, delle persone fortunate. L'amicizia di costoro potrà favorire la prosperità in generale, sia sul piano morale, sia su quello materiale.
Si potrebbe asserire che Nithael sia l'Angelo del denaro, delle banconote, simbolo del potere sociale e mondano.
La persona soggetta al suo influsso amerà profumarsi e vestire con eleganza, prediligendo i colori molto vivi. Apprezzerà anche i fiori, i bei dipinti, le suppellettili di squisita fattura. Artista per istinto, manifesterà questa sua inclinazione attraverso l'eloquio e la gestualità. Tutto in lei renderà testimonianza della Vita Divina.
Nithael reca la divinità sulla Terra, sede degli umani, offrendo loro i piaceri e le gioie materiali. Questi non sono in realtà che una sorta di acconto, un anticipo sulla felicità che ci attende Lassù, luogo più perfetto del nostro. In verità, gli uomini e le donne che vivono di tali piaceri terrestri - ovverosia mondani - dovrebbero proclamare a gran voce: Ah, quanto è perfetta l'opera divina che ci permette di godere, estasiati, di siffatti privilegi estetici! Purtroppo, anziché esternare la loro ammirazione, costoro tentano di conservare, di perpetuare quei beni, quasi ignorassero che in un secondo momento si colloca una verità più splendente, di attendere un piacere più intenso e ben altrimenti elevato.
E' in tale congiuntura, infatti, che l'Angelo dell'Abisso (contropartita di Nithael) avrà la possibilità di esercitare il proprio influsso negativo.


PREGHIERA ALL'ANGELO NITHAEL

Io ti chiedo, per tutti, una felicità
fatta di potere e di splendore.
Signore, io bacio la tua mano e la tua Luce
affinché i miei voti si traducano in realtà,
affinché le mie parole e le mie azioni
siano portatrici di valori eterni,
dispensatrici di gioia e di abbondanza,
morale e materiale, per il bene supremo di ognuno,
al servizio del Signore e Padrone dell'Universo.


Doni e poteri che elargisce

Amore: successo in campo amoroso. Se compare un impedimento, questo non deve contrariarvi, perché è con la perseveranza che otterrete la grande felicità, quella basata sulla comprensione profonda. Sarete incoraggiati da qualcuno che nutre affetto per voi e che approva i principi che motivano le vostre azioni.
Denaro: prudenza e discrezione. La riuscita non è ancora quella che dovrebbe essere, e che sarà. Si sta preparando un grande raccolto. Bisogna continuare a lottare fino alla vittoria finale. E' adesso che devono essere gettate le basi del futuro Potere economico.
Salute: l'Angelo governa la ghiandola endocrina, il timo. Spiritualmente, l'invocazione all'Angelo è di grande utilità, così come l'aiuto della medicina (prioritario in caso di indisposizione). Recupero della forma animica: essere sempre nel posto giusto al momento giusto (opportunità): non rifiutare mai l'appuntamento con il destino.
Lavoro: situazione sociale in rapida progressione. Bisogna allontanare i dubbi e le esitazioni, perché il cammino sarà una marcia vittoriosa. Le vostre qualità superiori troveranno un terreno propizio per manifestarsi. Il vostro lavoro sarà accolto con entusiasmo, da un pubblico pronto (preparato?) ad applaudirvi.
Iniziazione esoterica: l'Angelo vuole farvi entrare nel sentiero (trionfante) dell'iniziazione, perché poi spieghiate ai vostri compagni di generazione le meraviglie dell'Opera Divina. Attraverso la Luce Interiore, comunicherete con la Luce dell'Angelo; poi agirete mano nella mano con lui.


L'ANGELO NITHAEL ESORTA!

Stabile è ciò che non può durare.
Roccia oggi, sabbia domani, polvere.
Pronto a ridurti al nulla, tu sarai tutto
con il Soffio emanato dalla Divinità.
La mia missione è di ridurre
allo stato primordiale tutto ciò che sorge, che sale.
Seguimi in questa avventura e diverrai
il Re del Mondo.
 
Top
PAOLA M.
view post Posted on 3/10/2013, 15:50




Caro NITHAEL... Buon pomeriggio!!! :D Come stai? Io bene... ti scrivo per dirti che oggi è una bellissima giornata, il sole splende luminoso nel cielo!!!
Spero che tu possa ascoltare le mie preghiere...

Tua per sempre... Paola
 
Top
1 replies since 24/1/2010, 10:23   714 views
  Share